HOW AVVOCATO PENALISTA DI FIDUCIA PER CONSULENZA LEGALE PENALE A ROMA CAN SAVE YOU TIME, STRESS, AND MONEY.

How Avvocato penalista di fiducia per consulenza legale penale a Roma can Save You Time, Stress, and Money.

How Avvocato penalista di fiducia per consulenza legale penale a Roma can Save You Time, Stress, and Money.

Blog Article



Francesco Annibali ★★★★★ un anno fa lo studio legale penale romano dell'avvocato Mattia Fontana e quello che vorresti avere sempre in tasca for every le situazioni più critiche della tua vita. Bravo veramente

La difesa tecnica deve essere precisa e lungimirante. Queste sono le attività che metto al servizio dei miei clienti.

Nella città di Roma esistono alcuni studi legali penali internazionali, che si occupano della difesa di soggetti sottoposti a procedimento penale, o addirittura arrestati e quindi privati della libertà personale, in uno Stato estero. Accade infatti che cittadini italiani rimangano coinvolti in uno Stato estero in fatti di rilevanza penale, e quindi divengano protagonisti di processi penali, perdendo talvolta addirittura la libertà: in tali casi ovviamente sarà conveniente for each il cittadino italiano chiedere l’intervento del Consolato italiano di riferimento, che potrà fornire urgentemente il primo supporto al cittadino sottoposto a procedimento penale all’estero. Tuttavia sarà importante altresì rivolgersi advert uno studio legale penale internazionale, che possa operare – sia direttamente che coadiuvando il collega designato for each la difesa nello Stato estero dove è radicato il procedimento penale – in modo tempestivo ed efficace for every la difesa del concittadino italiano.

Ma ho anche difeso in casi di reati associativi (la maxi truffa che ha riguardato le compagnie telefoniche Telecom e Fastweb) o di bancarotte fraudolente. Roma - three km Leggi profilo

– 2011 – Autore della nota a sentenza: La nullità delle notificazioni conseguente all’illegittima emissione del decreto di irreperibilità for every la citazione a giudizio, pubblicata sulla rivista giuridica Giurisprudenza Italiana, UTET 2011;

il principio di legalità, sancito dall'articolo one del codice penale, secondo il quale nessuno può essere punito for each un fatto che non sia espressamente previsto dalla legge come reato, e dall'articolo twenty five della Costituzione, che statuisce che nessuno possa essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso

Fermo forty three' parallelo ★★★★★ un anno fa L'avvocato penalista di Roma Mattia Fontana è un professionista che consiglio a chiunque debba affrontare una situazione legale complessa. Professionale ed umano.

Esperienza nel settore penale documentata da titoli accademici, frequentazione quotidiana delle aule giudiziarie e soprattutto risultati sul campo, sono la garanzia certificata for every ogni indagato, imputato o parte lesa che necessiti di una proficua ed efficace rappresentanza tecnica in sede processuale ed endoprocedimentale.

Una mente brillante, rapida e sempre pronta a trovare la giusta soluzione è una delle principali caratteristiche che deve avere un buon avvocato. Saper risolvere i problemi gestendo anche le situazioni più difficili, grazie a capacità di analisi e deduzione, saper ricominciare e cambiare strategia, individuando tempestivamente un’altra strada da percorrere, garantirà una difesa pronta e appropriata in qualsiasi situazione. 

Silvia Ronchetti → Avvocato penalista - Patrocinante in Cassazione Diritto penale: Dall'inizio della mia carriera, dall'anno 2008, ho patrocinato soltanto in processi penali, sia appear difensore dell'imputato che della parte civile, specializzandomi in modo esclusivo in questa materia. Sono iscritta all'albo degli avvocati patrocinanti in Cassazione dal 2023.

Lo scopo delle indagini preliminari è accertare se effettivamente sia stato commesso un reato, individuare l’autore e raccogliere confirm for each avviare l’istruttoria e il processo.

Hai qualche problema con la Legge e non sai occur muoverti? Pensi di aver commesso un illecito e hai bisogno di un avvocato penalista? Scegliere il giusto avvocato è indispensabile per difendersi nei procedimenti penali, ma anche essere totalmente sinceri con lui è fondamentale, instaurando il giusto rapporto di complicità.

Durante la sua carriera ha seguito processi penali for every reati contro la persona, contro il patrimonio e for each i reati penali d’impresa. Oltre all’attività forense possiede una significativa carriera di ricercatrice in ambito del diritto comprovata da read the full info here centinaia di pubblicazioni su riviste di settore. Lo studio si trova in By way of Muzio Clementi 70.

Alessandro Matrullo ★★★★★ un anno fa Durante la consulenza gratuita, l'avvocato si è dimostrato esperto, competente e preparato. Oltre alle doti professionali ha mostrato attenzione anche all'aspetto morale che in condizioni particolari gioca un ruolo fondamentale. … Additional

Report this page